News

21 nov
Il 10 e 11 aprile il Cibus torna a Parma in versione “Connect”.

Il 10 e 11 aprile il Cibus torna a Parma in versione “Connect”.

Un appuntamento immancabile quello di Cibus Connect a Parma: un evento concentrato in due giorni, alternativo al biennale Cibus, per incontrare nuovi riferimenti del settore food internazionale. Cibus Connect non è solo esposizione di prodotti, ma è il luogo dove si incontra tutta la filiera agroalimentare, per approfondire le tematiche d’interesse del consumatore di oggi. Con la nostra linea di prodotti “Lucedio 1123” abbiamo cercato di interpretare i nuovi trend alimentari e accontentare i gusti dei consumatori più esigenti. I nostri prodotti sono artigianali e locali, sostenibili e rispettosi sia dell’ambiente sia del lavoro umano. La trasparenza è il nostro principale valore, insieme alla qualità e alla tracciabilità.

Passate al nostro stand e vedrete con i vostri occhi l’azienda agricola: alle confezioni dei prodotti fanno da sfondo immagini del Principato di Lucedio, in particolare delle risaie che in ogni stagione accolgono colori suggestivi e diversi, insieme alla fauna che le popola.

Vi consigliamo una visita intorno all’ora di pranzo, quando potrete degustare un ottimo risotto, preparato sul posto dallo chef Balin. Se pensate il risotto sia un piatto complicato, potremo togliervi ogni dubbio! Nella nuova gamma di risottini abbiamo unito le componenti necessarie per preparare un eccellente risotto: dai funghi alle verdure ortolane, dal limone al tartufo e tanti altri, solo ingredienti naturalmente essiccati per essere sempre pronti all’uso. Basta l’aggiunta di un filo d’olio per tostare il riso, acqua per cuocere e formaggio grana per mantecare: in pochi semplici passaggi il risotto è pronto.

Vi aspettiamo al Cibus Connect per offrirvi una degustazione al padiglione 6, stand A062!