News

13 nov

Tempo di Gulfood a Dubai! Vi aspettiamo dal 17 al 21 febbraio per la più golosa fiera degli Emirati Arabi

Dal 17 al 21 febbraio saremo presenti alla ventiquattresima edizione di Gulfood per presentare la linea di prodotti del Principato di Lucedio: un elegante packaging rinnovato, ma sempre la stessa eccellente bontà dei prodotti. Una fiera imperdibile e strategicamente importante per esportare nel mondo la qualità agroalimentare italiana.

Nel punto di incontro tra Oriente e Occidente, si sperimentano sapori diversi che hanno un imprescindibile valore in comune: al Gulfood entrano solo ingredienti di primissima qualità e di fama mondiale, provenienti da ogni angolo del globo. Il nostro riso è apprezzato in particolare durante i vari cooking show organizzati presso il nostro stand. Gruppi di persone restano incantate durante la preparazione di un piatto simbolo della tradizione italiana, sapientemente elaborato dalle mani esperte dello chef Balin, che ci segue ormai in ogni angolo del mondo per promuovere l’eccellenza del riso italiano.

Vi aspettiamo allo stand, seguiteci sui nostri canali social: la pagina Facebook e l’account Instagram del Principato di Lucedio.